Vacanze in Valtellina, natura da vivere
Una volta che vi inebriate del profumo dei pini, che ammirate il sole sorgere dietro le montagne e che toccate con mano l’umidità del muschio verrete catturati dalla bellezza della natura della Valtellina. Ipnotizzati dal suo fascino. E quando poi assaporate i piatti ricchi della tradizione in una baita di montagna, a quel punto vi innamorerete di Livigno e della magnifica quiete del bosco.

Livigno: un concentrato di avventura
Cime imponenti. Laghi cristallini. Distese verdi. Le vacanze in Valtellina sanno regalare emozioni forti e ricordi indelebili.
In qualsiasi stagione decidiate di venirci a trovare, che sia quando il sole risplende sulle vallate o quando il paesaggio è ricoperto da una scintillante coltre di neve, Livigno avrà tante esperienze in serbo per voi.
Aprite il cuore alle avventure.
Durante la vostra settimana bianca in Valtellina volete sperimentare le più belle piste della zona? Sciare all’alba? O forse imparare a sciare? Nicola è il vostro uomo.

Temperature miti, cielo terso, pendii fioriti. Se sognate di vivere le vostre vacanze estive in Valtellina, lontani dallo stress, il Damelis è la soluzione perfetta. Escursioni, arrampicate, giri in bici. Se lo desiderate, Nicola sarà al vostro fianco anche in mountain bike.

Vacanza in montagna con Nicola
Avete già conosciuto Nicola? Maestro di sci qualificato, guida di mountain bike, nonché fratello maggiore della famiglia Giacomelli. Sarà la vostra spalla destra durante la vostra vacanza in montagna. Il vostro fedele accompagnatore alla scoperta dei luoghi più incantevoli di Livigno e dintorni.